Crysis Warhead: recensione
Dimostrazione di eventi "Da un angolo diverso" I giochi sono usati da molto tempo. Non puoi menzionare la serie Metà vita (Due aggiunte ufficiali hanno parlato dello stesso disastro, solo da un’altra persona) o Cattivo ospite, dove gli spazi tra le parti erano solo poche ore. Qui, in effetti, e Crytek può essere congratulato per l’iniziativa.
Si scopre che mentre Nomad ha catturato tonnellate di piombo con fragile nanocostyum e ha combattuto per l’onore della corazzata americana, catturata dagli alieni, i suoi collaboratori hanno risolto problemi non meno importanti. Abbiamo incontrato l’eroe principale dell’aggiunta – questo è psicopatico. Cinico e arrabbiato, si precipita sempre in battaglia e vomita costantemente delizioso "Fanculo" In innumerevoli varianti. Tuttavia, non dovrai eseguire l’ingresso nell’introduzione allo stesso tempo, non allo stesso tempo, perché semplicemente non è – per un milione di volte vediamo il pareggio della trama "Un elicottero abbattuto sul campo di battaglia", Buoni applausi-patrioti, tirando il collega ferito dal taxi, e poi l’HUD e un’istruzione chiara per mettere il culo di tutti i cattivi.
Lo psicopatico ha oscuro, con i suoi vergognosi segreti, il passato. C’era una volta, ha rovinato molto bene l’incarico e, tra i livelli, è stato tormentato dalla coscienza, ricordando gli errori. Sull’isola, ovviamente, incontrerà vecchi conoscenti, ma voglio solo osservare le complesse relazioni degli eroi solo dal nulla da fare (e questo è raro), nel resto del tempo, un discorso di recitazione affinato vola in un orecchio e vola fuori dall’altro – quali sono i testi lì, quando un mucchio di asiani dal distacco dal distacco "Kalash"? La situazione con i video è abbastanza diversa – Oltre agli schizzi standard su un macello giusto, Warhead trova una scena che dedica tutto il dramma dai combattenti passati Crytek Allo stesso tempo non contiene una singola replica. Bravo.
In gameplay i cambiamenti https://cashwincasino.it/ sono molto più profondi di quanto potrebbe sembrare. Sì, l’interfaccia è sempre la stessa, lozioni divertenti per le armi stanno aspettando il proprietario nelle scatole (anche se ce ne sono ancora pochi nuovi), i paesaggi tropicali sembrano dolorosi. Ma questo non è ancora legato al primo combattimento. Crysis Warhead limita il giocatore dolcemente e logico. Qui, vedi, ciottoli – non puoi nuotare qui. La strada ha un camion comodo, perché non sederci e non rompere il cordone? Non puoi saltare da questa cascata: uno psicopatico confermerà il suo soprannome e la sua pausa. La linearità è poco appariscente e c’è sempre un posto per la manovra, ma sulle spiagge aperte dell’originale, che potrebbero essere naturalmente camminate, raramente assomigliano. D’altra parte – adrenalina oh come è aumentato.
Altri momenti sono costretti a lodare il gioco ad alta voce e non imbarazzati. La ricerca del treno con un tentativo di rubare un’intera auto si sviluppa in una produzione spettacolare "Uno contro tutti": Il protetto va da una mitragliatrice all’altra e falsa, come erbe malvagie che sono sedute alieni. Non sono consapevoli del fatto che presto correrà personalmente lungo il mare congelato, prenderà la tempesta delle miniere sotterranee e farà molte cose utili per salvare ancora una volta il mondo dagli invasori.
A volte, solo una linearità troppo franca, lo strano comportamento dell’intelligenza artificiale (beh, come puoi prendere un mezza età forze speciali sul ring e guidare lentamente le danze intorno a esso?) e la perdita di alcuni dettagli apparentemente promessi. C’erano voci sulla nuova funzione del nanocostico, ma no – il solito insieme di aumento della protezione, velocità e forza, ma nelle mani c’è una granata luminosa che spegne gli abiti elettrici per gli avversari per un po ‘.
L’ottimizzazione non aiuta e decretata nei comunicati stampa. Molti giocatori osservano un quadro divertente sul loro monitor: a cinque metri dall’eroe, trame chiare e succose, e dietro di loro c’è un dieci abiti naturali "sapone", che, tuttavia, diventerà anche bello quando ti avvicini a lui. Allo stesso tempo, FPS non è saltato in paradiso – "Il primo -nato" Ha lavorato ancora più velocemente.
In generale, Crysis Warhead è la stessa storia spettacolare, adrenalina e leggermente ingenua sulla giungla congelata e coraggiose forze speciali, tranne per il fatto che le dinamiche e il tappetino stavano componendo. Tuttavia, è necessario di più?
Pro: Ottima grafica e gameplay.
Contro: Per magnifiche grafica e gameplay, hai bisogno di piuttosto costoso "ferro".







